Ville

La villa di 110 mq deve il suo nome da una particolare roccia che durante la costruzione dell’abitazione è stata lasciata al suo interno. La casa è arredata con gusto in stile sardo e rifinito con materiali pregiati. 

Ha quattro posti letto distribuiti in due camere da letto matrimoniali ognuna con bagno privato, più un eventuale posto letto sul divano a muro nel salone. La casa è divisa in due ambienti da quattro gradini. 

 

04

Nella parte bassa vi sono una camera da letto con bagno e il salone con il divano a muro, TV, credenza e poltrone. Nella parte alta, invece, vi sono il tavolo, il roccione che nasconde buona parte dell’angolo cottura e attraverso due gradini si arriva nella seconda camera da letto con bagno. All'interno di questo bagno in particolare vi è un’uscita che tramite un vialetto conduce ad una doccia esterna e a una terrazza con vista magnifica su mare. Dietro la roccia si trova una seconda uscita che porta a un’altra terrazza molto riservata in mezzo alla natura dove si trova un tavolo per mangiare all'aria aperta. Anche da qui potete raggiungere l’altra terrazza. Questa villa può essere affittata insieme alla Villa principale che prende il nome di Villa Manor (villa Roccia + Villa principale)

CARATTERISTICHE GENERALI

Villa di 110 mq 
2 camere matrimoniali 
salotto con divano in muratura 1 posto letto 
2 bagni 
adatta per  max. 5 persone

Booking