Ville

La villa di 100 mq deve il suo nome alla forma rotonda e al suo rivestimento in pietra. Questa ha una camera da letto matrimoniale con un grande armadio, cassettiera, aria condizionata e bagno al suo interno.

La stanza da bagno ha una doccia, un WC, un bidet e un lavandino. 
Attraverso una scala di granito si arriva in cucina, arredata completamente con forno, frigo, freezer e lavatrice. Un piccolo tavolo offre spazio per due persone. Da qui si giunge al salone dalle forme rotondeggianti con travi in castagno. 

12

 

È arredato con un tavolo da pranzo per sei persone, un comodo divano, TV e per ogni convenienza avete a disposizione un divano letto a una piazza e mezza.Tutti gli ambienti sono dotati di aria condizionata e riscaldamento. Il salone funge da ingresso da una parte e da uscita nella terrazza dall'altra. La terrazza è costruita in mezzo a delle rocce mozzafiato.
Qui abbiamo creato una cucina con fornelli e forno a legna da pizza, lavandino acqua calda/fredda, che dà la possibilità di cucinare sotto il cielo aperto. Il gazebo in legno ospita un tavolo rotondo per 10 persone. 
Di fianco al gazebo si trova una terrazza prendisole privata con doccia esterna acqua calda/fredda. Sul tetto del Nuraghe si trova una dependance panoramica (vedi Penthouse) che può essere affittata insieme alla stessa oppure
separatamente. La Villa ha un proprio accesso alla piscina.

CARATTERISTICHE GENERALI

Villa di 100 mq 
1 camera matrimoniale 
salotto con divano letto 
1 bagno 
adatta per  max. 4 persone 

Booking