Ville

Questa Villa di 240 mq è composta dalla Villa principale e la Villa Roccia ed è arredata con gusto in stile sardo e rifiniture di pregio. Qui trovate 8 posti letto in quattro camere matrimoniali più tre posti aggiuntivi. 


Tutte le camere sono dotate di aria condizionata. La Villa dispone di quattro bagni e una vasca idromassaggio nella camera da letto padronale.
All'interno di questa stanza si trova un bagno e una grande cabina armadio inoltre un comò e la TV. Di fianco alla camera padronale si trova un altra camera da letto matrimoniale, armadio a muro, TV, comò e una scala arredata che porta ad un soppalco dove si trova lo spazio per un materasso matrimoniale. Questa camera ha due porte, una porta che da sul salone e l’altra sul corridoio dove si trova un altro bagno con doccia. 
Il grande salone rotondeggiante è arredato con un divano in muratura, un angolo con divano davanti al camino e un tavolo per otto persone. Qui si trova anche l’home theatre con TV, CD, DVD, AUX, e impianto Bose che comanda la musica in piscina. Questo salone ha due ingressi: uno che porta all’antico anfiteatro sotto un albero secolare e l’altro porta nella veranda che da sul giardino. Qui si trova il tavolo per dieci persone e l’angolo relax. Sotto questa veranda è collocata la cantina con lavanderia. 

04 
La grande cucina in rovere azzurra marca Miele, con il suo tavolo grande, offre tutti gli attrezzi di cui avete bisogno, oltre alla friggitrice, grill, forno e forno a microonde vi è anche la lavastoviglie e il frigo/freezer americano grandissimo. 
Il corridoio adiacente alla cucina porta attraverso una stanza di passaggio nella Villa Roccia, che fa parte di questa abitazione. La villa deve il suo nome a una particolare roccia che durante la costruzione dell’abitazione è stata lasciata al suo interno. La casa è arredata con gusto in stile sardo e rifinito con materiali pregiati. Ha quattro posti letto distribuiti in due camere da letto matrimoniali ognuna con bagno privato, più un eventuale posto letto sul divano a muro nel salone. La casa è divisa in due ambienti da quattro gradini. Nella parte bassa vi sono una camera da letto con bagno e il salone con il divano a muro, TV, credenza e poltrone. Nella parte alta, invece, vi sono il tavolo, il roccione che nasconde buona parte dell’angolo cottura e attraverso due gradini si arriva nella seconda camera da letto con bagno. 
All’interno di questo bagno in particolare vi è un’uscita che tramite un vialetto conduce ad una doccia esterna e a una terrazza con vista magnifica su mare. 
Dietro la roccia si trova una seconda uscita che porta a un’altra terrazza molto riservata in mezzo alla natura dove si trova un tavolo per mangiare all'aria aperta. Anche da qui potete raggiungere l’altra terrazza.

CARATTERISTICHE GENERALI

4 camere matrimoniali
di cui 1 camera con soppalco 2 posti letto
salotto con divano in muratura 1 posto letto
4 bagni
max. 11 persone

Booking